Fondo Ristorazione: come ottenere il contributo a fondo perduto

Studio Commerciale Fano – Revisori Legali e Consulenza Fiscale – Studio Riggioni > News Professionali > Fondo Ristorazione: come ottenere il contributo a fondo perduto

[Scadenza prorogata al 15 dicembre 2020]

Contributo a fondo perduto a favore di ristoranti, pizzerie, mense, servizi di catering, agriturismi e alberghi con somministrazione di cibo.

Le ristoratrici e i ristoratori possono richiedere contributi a fondo perduto per un minimo di 1000 e un massimo di 10mila euro. Possono accedere al contributo ristoranti, pizzerie, mense, servizi di catering, agriturismi e alberghi con somministrazione di cibo con il seguente.

CODICE ATECO PREVALENTE

  • 56.10.11 (ristorazione con somministrazione)
  • 56.29.10 (mense)
  • 56.29.20 (catering continuativo su base contrattuale)
  • 56.10.12 (attività di ristorazione connesse alle aziende agricole)
  • 56.21.00 (catering per eventi, banqueting)
  • 55.10.00 (alberghi) limitatamente alle attività autorizzate alla somministrazione di cibo e che fra marzo e giugno 2020 abbiano subito un calo di fatturato di almeno il 25% rispetto agli stessi mesi dell’anno precedente.

 

È possibile presentare la domanda dal 15 novembre al 28 novembre 2020. L’ordine di presentazione della domanda non dà diritto ad alcuna prelazione sulla erogazione del contributo che verrà concesso solo in base alla corretta compilazione della domanda.

Studio Riggioni gestisce la presentazione delle domande per il contributo e la gestione del progetto in collaborazione con i propri Partners specializzati. Per maggiori informazioni su questo contributo e su altre forme di finanza agevolata per le imprese scrivi a info@studioriggioni.it